Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    La Nike sospende l'accordo con DJ AM

    DJ AM (Adam Goldstein) Kevin Winter/Getty Images

    DJ AM era rinomato per la sua passione per le Nike, di cui possedeva più di 700 paia. Nutriva una vera e propria ossessione per le scarpe del marchio, tanto che il telefilm Entourage vi aveva fatto riferimento in un episodio.

    Tuttavia, in seguito alla sua tragica morte, la Nike ha deciso di interrompere un accordo inerente la linea di scarpe Nike Dunks firmata DJ AM, raffigurante il logo di quest’ultimo.

    Un rappresentante della Nike ha riferito a Radar che, nonostante la compagnia abbia completato il design approvato dall’artista (il cui vero nome era: Adam Goldstein), ora ha bloccato il lancio delle calzature in attesa che la persona incaricata di gestire il patrimonio del ragazzo, la madre Andrea Gross, decida come pubblicizzare la linea in edizione limitata.

    L’accordo con la Nike non è l’unico progetto riguardante AM che si trova in sospeso. MTV sta decidendo cosa fare del reality show sulla disintossicazione dalla droga completato dal DJ prima di morire per presunta overdose, una settimana fa.

    Mercoledì AM è stato seppellito a Los Angeles e la sera scorsa si è tenuta una cerimonia pubblica commemorativa presso l’Hollywood Palladium.

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE