Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Una copertina di New Moon senza Robert Pattinson?

    Kristen Stewart, Taylor Lautner, Entertainment Weekly Entertainment Weekly

    L’ultimo numero di Entertainment Weekly con le anteprime dei film che arriveranno sul grande schermo in autunno ha in copertina New Moon. Ma, fermi tutti: non c’è Robert Pattinson. Ci sono soltanto Kristen Steward e Taylor Lautner. L’unica volta che il vampiro preferito da tutti compare è per parlare di Taylor.

     “Per tre mesi ho lavorato senza alcuno stress”. Dice Pattz. “Tutta la tensione era concentrata su Taylor”.

    Diciamo pure che questo è un articolo a favore di Jacob. Anche Kristen, che in questa foto sembra più carina e meno scorbutica del solito, fa la sua parte nel descrivere positivamente l’attrazione con Taylor.

     “È per come mi sento quando sono vicina a lui. Ho veramente visto Jacob in lui. Abbiamo una relazione un po’ zoppicante ma tenera. Adoro quel ragazzo. Farei di tutto per lui. Ucciderei per lui, veramente.”

    Riguardo all’attrazione per Rob, dice solo che non è incinta…

    “È così assurdo. Ero fuori dal mio camper con i pantaloni slacciati – e pensano che sia incinta? Cioè, veramente?! Pensano che sia incinta? Ma dai! Non lo capisco proprio.”

    Ok, giusto per chiarire, quella risposta era per tutte le assurdità che la poverina deve sopportare; l’argomento sulla situazione Robert-Kristen, ovviamente, non è mai stato affrontato. 

    Ora, siccome si tratta di un film serio, cerchiamo di essere seri. K. Stew ha dovuto spiegare la differenza tra New Moon e Twilight perché Taylor era troppo occupato a mostrare le sue capriole…

     “Volevamo fare un film commerciale che però rispettasse il libro”, ha detto del primo film. “Non avevamo abbastanza soldi. È stato tutto molto impulsivo, ed è ciò che mi piace di quel film. Ma credo che New Moon sarà anche meglio.”

    Difende anche la Saga di Twilight. “Siamo decisamente protettivi nei confronti della serie. I registi sono intercambiabili, il che, da una parte è positivo perché si hanno nuove opinioni, ma allo stesso tempo bisogna tenere in considerazione quello che è già stato creato”.

    Ecco qui. Siete ancora più impazienti?! Che ne dite allora di un trailer in francese?

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    Jared's Makeover

    Jimmy Fallon gives Jared Leto a surprise shave