Close
BRAND NEW ON E!
Weddings Banner

News/ 

Jenna Dewan e Channing Tatum di Step Up si sono sposati

Channing Tatum, Jenna Dewan Isaac Brekken/Wire Image

Chissà com’era bello il loro primo ballo!

E! News conferma che le co-star di Step Up Jenna Dewan-Tatum e Channing Tatum si sono scambiati gli anelli in una cerimonia di 15 minuti tenutasi sabato sera alla Church Estates Vineyards a Malibu. (Si vede che bisogna essere bellissimi per sposarsi lì—Fergie e Josh Duhamel hanno tenuto lì il loro matrimonio lo scorso gennaio.)

Erano presenti alle nozze più di 200 ospiti, tra cui il produttore della serie di film di Step Up Adam Shankman. Emmanuelle Chriqui era la damigella d’onore e anche Haylie Duff faceva parte del corteo nuziale. Nick Zano di Le cose che amo di te era fra gli amici dello sposo.

“È stato incredibilmente bello e sono molto orgoglioso di averli fatti incontrare”, ha scritto Shankman su Twitter.

Le damigelle della sposa erano vestite di rosa, mentre la Dewan indossava un abito da sposa senza spalline con un lungo velo. Alla fine, Tatum—che indossava un elegante abito nero—e la sposina se ne sono andati mano nella mano.

Channing e Jenna hanno cominciato a frequentarsi dopo essersi conosciuti sul set di Step Up nel 2005. La star di G.I. Joe, 29 anni, ha chiesto alla compagna di sposarlo davanti ad un gruppo di amici intimi mentre erano in vacanza a Maui nel settembre dell’anno scorso.

Prima delle nozze, la Dewan, 28 anni, è andata a South Beach e in Turks e Caicos con la Duff e la Chriqui per una vacanza di addio al nubilato.

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE
Videos/

Guess Who!

Which star is showing off while sunbathing?