Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Rasa al suolo l'abitazione di uno dei bambini di The Millionaire

    Ayush Mahesh Khedekar, Azharuddin Mohammed Ismail Sheikh, Rubina Ali Rafiq Qureshi, Tanvi Ganesh Lonkar,  Ashutosh Lobo Gajiwal, Tanay Hemant Chheda, Madhur Mittal, Mickey Mouse, Slumdog Millionaire cast Courtesy: Paul Hiffmeyer/Disneyland

    È giunta una nuova notizia in merito ad un altro giovane membro del cast di The Millionaire, Azharuddin Mohammed Ismail, interprete del piccolo Salim, e non è delle migliori.

    L’abitazione dell’attore di 10 anni, situata in uno dei quartieri poveri di Mumbai, questa mattina è stata demolita senza preavviso nell’ambito di un progetto di demolizione di oltre 30 dimore illegali.

    La polizia ha concesso alla famiglia di Ismail solo alcuni minuti prima di lasciare la catapecchia nel quartiere di Bandra East. Addirittura, un agente avrebbe colpito il bambino con un bastone di bambù per farlo svegliare e allontanarlo dall’abitazione, realizzata con teli di plastica e canne di bambù.

    "Siamo senza casa e non sappiamo dove andare", ha detto il ragazzino dopo la demolizione.

    Le autorità della città hanno dichiarato di non essere state informate del fatto che la dimora di Ismail fosse fra quelle rase al suolo, ma hanno spiegato che solo le catapecchie illegali o temporanee sono state demolite.

    "La nostra casa è stata distrutta dalle forze dell’ordine", ha spiegato alla BBC News la madre del bambino, Shamim Ismail.

    "Non ci è stato offerto un alloggio sostitutivo. Ci hanno detto che ci avrebbero dato una dimora. Ma ormai non credo succederà più".

    La famiglia di Ismail viveva nel quartiere povero da oltre 15 anni.

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS: