Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Compra un BlackBerry usato e trova i numeri delle star di Hollywood

    Natalie Portman Eric Ryan/Getty Images

    Spendereste 18 euro per avere i numeri di telefono di Natalie Portman, Jude Law, Kevin Spacey e altre star? Certo che lo fareste. È proprio quello che è successo a un agente assicurativo inglese che ha acquistato un BlackBerry usato su eBay e ha scoperto di aver messo le mani su preziosi numeri hollywoodiani.

    Inizialmente ha pensato si trattasse di una qualche trovata pubblicitaria per rilanciare il BlackBerry, ormai eclissato dal rivale iPhone: compra un BlackBerry usato e il numero di Halle Berry potrebbe essere tuo.

    A quanto pare si è trattato di una grossa distrazione commessa dalla persona che ha venduto il telefonino. Stando al tabloid inglese The Mirror, l’impiegato Kent Devey ha riconosciuto alcuni nomi di celebrità nella rubrica: "L’ho detto a mio fratello e non mi ha creduto, così abbiamo provato a comporre un paio di numeri”.

    "Quando ho sentito la segreteria telefonica di Julie Walters, sono rimasto senza parole". Davvero? Julie Walters? Adoriamo Julie, ma, se ci fossimo trovati in una situazione del genere, avremmo prima provato a chiamare Natalie Portman.

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS:

    Did he turn down Sexiest Man Alive title?